L’AVVERSARIA – In casa della Dnipro, ecco come gli ucraini affronteranno il Napoli

Tomislav Erceg, procuratore dell’attaccante del Dnipro Nikola Kalinic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue parole:

“Il Dnipro sa di poter centrare un grande risultato. Tutti davano il Napoli per super favorito all’andata, poi sappiamo com’è andata. Ho parlato col mio assistito e col club, posso dirvi con sicurezza che il loro obiettivo è lo 0-0: tecnico e squadra sanno che basterà non prendere gol per andare in finale e giocheranno di conseguenza. Vi ricordo che il Dnipro pratica un calcio molto duro, ha anche un po’ di fortuna ed è così si è qualificato. Nell’ultima gara di campionato ha perso 2-0, ma molti titolari sono stati tenuti a riposo per stasera. Difficilmente, comunque, segnano più di un gol a partita. Per tutta l’Ucraina quella di oggi rappresenta un’occasione storica, ma il Napoli a mio avviso resta più forte e può passare se gioca come all’andata.

Benitez ha a disposizione grandi campioni, Higuain è un bomber di fama mondiale e può fare sempre la differenza. All’andata lui, Hamsik e Callejon sono stati un po’ sfortunati. Manca ancora qualcosa per lo Scudetto della Serie A, ma i partenopei sono pronti per fare grandi passi in Europa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L’AVVERSARIA – In casa della Dnipro, ecco come gli ucraini affronteranno il Napoli

Impostazioni privacy