Finale di Coppa Italia anticipata, possibile vantaggio anche per il Napoli

La qualificazione della Juventus alla finale di Champions League a Berlino ai danni del Real Madrid ha scatenato un’atmosfera di festa e brio in tutto il popolo bianconero. Paradossalmente però il Napoli può essere avvantaggiato da questa qualificazione della vecchia signora.

COPPA ITALIA ANTICIPATA – Lo riporta l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport. Infatti originariamente la data della finale era stata fissata per il 7 giugno, ritenendo alquanto improbabile che una squadra italiana potesse giocarsi la finale di Berlino, in programma invece il 6 giugno. Invece il gol di Morata può favorire molto anche il Napoli. La data della finale di Coppa Italia è stata spostata al 20 maggio, costringendo quindi la Lazio a giocarsi la sfida quattro giorni prima del delicatissimo derby contro la Roma. Situazione che favorisce i partenopei, anche perché il Napoli, che attende di scoprire se avrà chance di accesso diretto alla Champions attraverso la possibile vittoria dell’Europa League o se dovrà giocarsi il tutto per tutto in serie A, è ampiamente in corsa per le prime tre posizioni in serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Finale di Coppa Italia anticipata, possibile vantaggio anche per il Napoli

Impostazioni privacy