EX – Marino fiducioso: “Tocco ferro e tifo Napoli. Tutto nelle mani dei protagonisti”

L’ex dirigente azzurro Pierpaolo Marino, oggi all’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “Stasera il Napoli deve fare il Napoli, è una partita che sfugge ad ogni idea di tattica, i valori sono così differenti tra le due squadre che se non sono usciti in 90′, in 180 è difficile che questo non avvenga. Mi meraviglierei molto se il Napoli non mettesse in cantiere questa finale, sarebbe un assurdo calcistico.

Benitez influirà poco sul match, saranno i giocatori con le gambe, il cuore e la tecnica, a determinare le sorti di questa gara. I pronostici sul Napoli rischiano sempre di essere smentiti, io lo ritengo la squadra più forte d’Italia dopo la Juventus. Conosco De Laurentiis, potrebbe non presentarsi a Kiev per scaramanzia, ma alla fine i protagonisti saranno i calciatori. Il Napoli è favorito, ci vogliono nervi distesi per mostrare le proprie qualità in campo.

Gargano è un giocatore che ci vuole sempre in una squadra, un gran recupera-palloni, un ottimo gregario, ma chiunque  dovrà dare il massimo per passare. Mi fa piacere che ci siano ancora giocatori scelti da me negli anni azzurri, soprattutto perchè ci sono legato, ma ora conta la maglia del Napoli al di là degli interpreti e dei ricordi personali. Tocco ferro per il Napoli e spero possa approdare in finale e alzare la coppa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » EX – Marino fiducioso: “Tocco ferro e tifo Napoli. Tutto nelle mani dei protagonisti”

Impostazioni privacy