Dnipro, Varsavia ed Europa League: il futuro di Higuain passa anche dall’incontro di Kiev

Serve un’impresa. Dopo il pareggio dell’andata tra Napoli e Dnipro i partenopei hanno bisogno di dare il massimo per portare a casa un risultato storico, che manca da ben 26 anni. Il futuro della squadra passa anche, se non soprattutto, dalla partita di questa sera.

EL PIPITA – Futuro in particolar modo nell’ottica calciomercato. Infatti, secondo quanto riporta il portale calciomercato.it la vittoria dell’Europa League bloccherebbe quasi sicuramente una possibile cessione di Gonzalo Higuain. Il bomber partenopeo è alla caccia di un trofeo prestigioso da poter mettere in bacheca, ma ovviamente il suo desiderio è quello di giocare la Champions League. Ecco perché diventa prioritario raggiungerla tramite la finale di Varsavia. Certo, il terzo posto in campionato non è irraggiungibile, ma ciò comporterebbe un nuovo passaggio dai preliminari. Ecco dunque perché questa sera l’ex Real Madrid deve dare tutto, e anche di più, per la causa azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dnipro, Varsavia ed Europa League: il futuro di Higuain passa anche dall'incontro di Kiev

Impostazioni privacy