Gianluca Di Marzio: “Futuro italiano per il talento del Real Madrid, il Napoli prova il colpo a sorpresa”

Ghiotta indiscrezione di mercato quella riportata sul portale dell’esperto Gianluca Di Marzio. Nel mirino il fortissimo Javier Hernandez, in procinto di cambiare aria per l prossima stagione.
“Un futuro ancora incerto, fra il Real Madrid, il Manchester United e l’idea di un approdo in Italia. L’attaccante messicano, che gioca nella squadra di Carlo Ancelotti ma che è di proprietà dei Red Devils, ha un contratto in scadenza nel 2016 con il club inglese, che difficilmente lo terrà in considerazione per i propri piani futuri”.

“Ci sono già stati dei contatti fra il suo entourage e alcuni club italiani, fra cui Milan, Roma, ma potrebbe essere un’idea anche per il Napoli. La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 12-15 milioni di euro. Un’idea di mercato che potrebbe presto diventare un tormentone della prossima sessione estiva. Il gol nel sangue, con la voglia di giocare con continuità: Javier Hernandez e l’Italia, un futuro che potrebbe presto congiungersi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Futuro italiano per il talento del Real Madrid, il Napoli prova il colpo a sorpresa"

Impostazioni privacy