Dnipro, Markevyč: “Ancora con il gol dell’andata? Basta! Possiamo arrivare in finale”. Douglas: “Higuain pericolo numero uno”

Il tecnico del Dnipro, Myron Markevyč il difensore Douglas hanno parlato nella consueta conferenza stampa prevista dall’Uefa alla vigilia dei match europei.

Queste le parole dell’allenatore ucraino, riportate da corrieredellosport.it: “Il gol dell’andata? Non mi trovavo lì con una bandierina in mano… Vogliamo parlare di calcio? Io sono un tecnico, lavoro con la squadra. Potevamo avere anche noi certe pretese per l’arbitraggio ma non l’abbiamo fatto. All’andata i ragazzi erano un po’ spenti, ma adesso pensiamo alla partita di ritorno. Conosco le possibilità della mia squadra, cerchiamo sempre di essere ottimisti e per questo spero che tutto possa andare bene per noi. Non so quale sarà il risultato, perché dobbiamo affrontare una squadra che ha classe, ma le possibilità di andare in finale ci sono sempre. All’andata il Napoli ha mostrato veramente un bel gioco, in tanti casi ci faceva giocare senza pallone, ci muovevamo un po’ invano. Però spero che si possa vedere un’altra partita. Dipenderà da come si sentiranno i giocatori, dalle loro capacità. Dobbiamo essere attenti, sappiamo che il Napoli sa approfittare di certe situazioni e segna molto proprio in azioni standard. Dobbiamo cercare di ridurre al massimo i nostri errori”.

Il difensore Douglas invece ha dichiarato: “Dopo un buon primo tempo, all’andata il Napoli ha preso il sopravvento nella ripresa, gli abbiamo concesso troppi spazi. Domani dovremo stare attenti, bisogna rendergli difficile il gioco. Higuain? Conosciamo tutti il suo valore, può rendersi pericoloso in qualsiasi momento. Ma il Napoli non è solo lui, tutta la squadra è forte”.

Vincenzo Balzano

Twitter: @VinBalzano

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Dnipro, Markevyč: "Ancora con il gol dell'andata? Basta! Possiamo arrivare in finale". Douglas: "Higuain pericolo numero uno"

Impostazioni privacy