Del Piero: “Il Napoli ha tutte le carte in regola per raggiungere i suoi obiettivi. Ecco i tre azzurri che mi fanno impazzire”

L’ex capitano della Juventus e bandiera della Nazionale italiana Alessandro Del Piero ha rilasciato una lunghissima intervista oggi a Il Mattino parlando del cammino del Napoli tra campionato ed Europa League. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “Sono molto fiducioso del cammino del Napoli in Europa League. Il risultato del match di andata è bugiardo, gli azzurri sono nettamente superiori della Dnipro e domani sera lo dimostreranno. Inutile piangere sul latte versato per il pari del San Paolo, c’è da rialzarsi e conquistare la finale”.

“Campionato? Vedo la Roma leggermente favorita su Lazio e Napoli ma soltanto perché al momento è in vantaggio e sicuramente reagirà dopo il brutto ko. Tutto però è ancora in ballo. Non credo che in casa di mancata Champions i campioni azzurri vadano via: spero di vedere ancora a lungo Higuain nel nostro campionato, è un fuoriclasse assoluto. Due giocatori del Napoli che apprezzo? Sicuramente Insigne e Gabbiadini, il futuro non solo del club partenopeo ma anche della Nazionale italiana. Benitez? un ottimo allenatore con grande esperienza internazionale. Non so se rimarrà a Napoli ma credo che con gli azzurri ci si diverta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Piero: “Il Napoli ha tutte le carte in regola per raggiungere i suoi obiettivi. Ecco i tre azzurri che mi fanno impazzire”

Impostazioni privacy