Mihajlovic chiede tempo a Ferrero: il suo futuro dipende da una condizione

Dopo le tante voci che lo davano già sulla panchina del Napoli, Sinisa Mihajlovic, nelle ultime ore, starebbe pensando di rimanere alla guida della compagine blucerchiata. Il riavvicinamento tra De Laurentiis e Benitez e l’intricata questione societaria del Milan hanno, di fatto, escluso le due alternative più credibili alla Sampdoria per l’allenatore serbo.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’allenatore della compagine genovese, avrebbe chiesto tre settimane (quelle che mancano alla fine della stagione) al patron Ferrero per decidere sul suo futuro. Mihajlovic dunque potrebbe rimanere a Genova in caso di qualificazione dei blucerchiati alla prossima Europa League, in caso contrario le sue possibilità di rimanere al Ferraris rimangono molto basse.

Dopo essere stato corteggiato a lungo, dunque, il tecnico serbo rischia di rimanere senza panchina, con la Sampdoria che è già in contatto con alcuni suoi possibili eredi (Mandorlini, Zenga, Iachini, Di Francesco) per non rimanere impreparata a fronte di un suo possibile addio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Mihajlovic chiede tempo a Ferrero: il suo futuro dipende da una condizione

Impostazioni privacy