Dnipro, il tecnico Markevych spiega l’ampio turnover in campionato: “Pensiamo già alla gara di giovedì, per noi è fondamentale”

Dopo aver lasciato fuori molti titolari nella partita in campionato, persa per 2-0 contro lo Zorya, l’allenatore del Dnipro, Markevych, ha provato a spiegare i motivi della sua scelta, rilasciando alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della società ucraina: “Ho voluto schierare una formazione sperimentale, non volevo rischiare i titolari che hanno giocato giovedì contro il Napoli, peraltro Douglas non è in buone condizioni. Probabilmente con i titolari il risultato sarebbe stato diverso ma dobbiamo pensare anche alla semifinale con il Napoli, tutti vogliono giocare la partita di giovedì che è molto importante. Ci ritroveremo contro un Napoli che si giocherà le sue chance, non credo che il ko con lo Zorya influirà psicologicamente sui miei, la situazione sarà totalmente diversa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dnipro, il tecnico Markevych spiega l'ampio turnover in campionato: "Pensiamo già alla gara di giovedì, per noi è fondamentale"

Impostazioni privacy