Da Parma a Cesena, la carica di Perico: “Contro il Napoli per chiudere al meglio una stagione deludente”

Da Parma a Cesena, passando per Kiev. Ecco cosa c’è stato e cosa ci sarà nella settimana del Napoli che, dopo il pari del “Tardini” e l’impegno nella semifinale di ritorno di Europa League giovedì contro la Dnipro, sarà impegnata in campionato lunedì prossimo contro il Cesena al “San Paolo”, squadra matematicamente retrocessa proprio nella giornata di ieri. Un’altra prova importantissima per Hamsik e soci, puntando al riscatto contro un’altra “piccola” del campionato e senza troppe motivazioni per il finale di stagione.

Anche il Cesena però, non sarà vittima sacrificale così come dichiarato ieri dal difensore Gabriele Perico al termine di Cesena-Sassuolo e riportato sul sito ufficiale dei bianconeri: “Chiudiamo la nostra corsa salvezza con una grossa delusione. Siamo riusciti ad andare sul 2-0 e poi in 5 minuti abbiamo gettato via tutto in modo inspiegabile. Abbiamo commesso troppi errori sia come singoli che come squadra. L’unica nota positiva di questa giornata sono stati i tifosi, loro effettivamente sono di Serie A. Sinceramente uscire dallo stadio tra gli applausi nonostante la retrocessione è stato commovente. Ora cerchiamo di chiudere al meglio partendo dalla prossima sfida contro il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Parma a Cesena, la carica di Perico: "Contro il Napoli per chiudere al meglio una stagione deludente"

Impostazioni privacy