Testa a campionato ed Europa League, la decisione sul futuro di Benitez è pronta a slittare ancora

Testa al campionato ed all’importantissima semifinale di ritorno di Europa League, senza distrazioni, con il solito ritmo incessante. E’ questo il diktat in casa Napoli, per una settimana importantissima per il futuro, ancora tutto da scrivere. Iniziando oggi con la trasferta di Parma, passando per la gara contro la Dnipro e quella di lunedì prossimo contro il Cesena, Higuain e compagni non possono commettere passi falsi per centrare l’importante obiettivo stagionale che il club vuole raggiungere, un piazzamento per la prossima Champions e la vittoria dell’Europa League.

Proprio per questa ragione, come oggi riporta Il Mattino, la decisione definitiva sul futuro di Benitez slitterà sicuramente a dopo la gara di Kiev. I colloqui tra le parti ed in particolar modo tra De Laurentiis ed il manager dello spagnolo Quilon continuano ma, la parola decisiva spetterà alla famiglia Benitez. Servirà quindi un confronto a quattro occhi, o forse anche di più, cosa impossibile in questa settimana considerando che mercoledì il Napoli partirà già per l’ucraina in ritiro, e ritornerà in Italia solo venerdì.

La settimana seguente dovrebbe essere la decisiva, nonostante le richieste al momento siano immutate: Benitez chiede un mercato di livello, il restyling delle strutture, rassicurazioni per la famiglia e d un settore giovanile in espansione. De Laurentiis in più offre un contratto quadriennale a 3,5 milioni di euro stagionali più bonus e tantissime promesse. Chi la spunterà lo scopriremo  solo tra qualche giorno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Testa a campionato ed Europa League, la decisione sul futuro di Benitez è pronta a slittare ancora

Impostazioni privacy