CdN – Quilon raddoppia, non solo Rafa: colpi di mercato e la permanenza di due azzurri

Il rinnovo di Rafa Benitez resta la prima opzione per il patron Aurelio De Laurentiis, una trattativa complessa e lungi dall’essere giunta a conclusione. Tavolo ancora aperto con un referente d’eccezione, l’avvocato e procuratore del tecnico iberico: Manuel Garcia Quilon. Una tela, quella tessuta con l’avvocato madrileno, che va però oltre il rinnovo di Benitez, come riportato dall’edizione odierna di Cronache di Napoli.

Acquisti e conferme. Una volontà ferma, quella di tracciare la permanenza a Napoli di Albiol e Callejon. Due giocatori appetiti, e non poco, sul mercato. Imprescindibili in un eventuale futuro di Benitez in riva al Golfo, ma che Quilon vorrebbe legare alla causa partenopea a prescindere dal rinnovo del tecnico. Conferme ma non solo, fari puntati sul mercato, il nome di Pepe Reina vede le sue quotazioni crescere giorno dopo giorno, un’unità d’intenti a sigillare un ritorno graditissimo da ambo le parti, chiudendo un’esperienza di certo non esaltante al Bayern Monaco. Per la mediana ritorna in voga il nome di Mario Suarez, mediano dell’Atletico Madrid più volte accostato agli azzurri nelle ultime sessioni di mercato, i tempi, forse, sono definitivamente maturi per il suo approdo alle pendici del Vesuvio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdN - Quilon raddoppia, non solo Rafa: colpi di mercato e la permanenza di due azzurri

Impostazioni privacy