UFFICIALE – Ecco il bellissimo gesto di giocatori e staff tecnico del Parma

I giocatori e lo staff tecnico del Parma, con in testa l’allenatore Donadoni e capitan Lucarelli prendono posizione, una scelta forte, un segnale importante a rispecchiare un profondo attaccamento ad una causa che, date le vicissitudini di questa stagione, è andata oltre il mero aspetto calcistico. Una rinuncia ai crediti pregessi nei confronti dei futuri acquirenti, a dispetto che venga salvata la categoria, la Serie B.

Questo il comunicato tratto dal sito ufficiale del club emiliano: “La gran parte dei calciatori e dello staff tecnico della società sportiva Parma FC S.p.A, ha sottoscritto in data odierna, alla presenza dei curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, la rinuncia ad una importantissima parte del loro credito pregresso, condizionandola alla cessione della squadra e alla sua successiva iscrizione al Campionato di Serie B. Buona parte dei calciatori con contratto pluriennale, ha anche formalmente manifestato la disponibilità a discutere con il nuovo acquirente la riduzione dell’ingaggio a livelli compatibili con la Serie B. All’allenatore Donadoni, al capitano Lucarelli, ai calciatori e allo staff tecnico, vanno i più sentiti ringraziamenti dei curatori per il loro grande attaccamento alla squadra e per i grandi sacrifici affrontati, nel comune auspicio di una positiva  conclusione della vicenda”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Ecco il bellissimo gesto di giocatori e staff tecnico del Parma

Impostazioni privacy