Parma-Napoli, Donadoni in conferenza: “In campo con dignità, daremo l’anima”

Il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, ha parlato nella consueta conferenza pre partita, in vista della sfida che vedrà i suoi giocatori sfidare il Napoli domani sera alle 18 allo stadio Tardini. Ecco le parole dell’allenatore dei ducali:

SCIOPERO DEL PARMA PER IL NAPOLI – “A me risulta nuova come notizia. Io non ho mai sentito accennare nulla di questo”.

GARA DIFFICILE – Parma-Napoli è una partita di grande rilevanza, affrontiamo un avversario che sta lottando per traguardi importanti. Un avversario che dà stimoli. Domani possiamo dare un’altra piccola dimostrazione, prima di tutto a noi stessi, di aver capito un po’ il senso di tutto questo periodo e quindi di metterci anima e corpo in una gara che sulla carta è difficile. Noi avremo il fatto di voler dimostrare qualcosa di più, di voler farsi vedere, mettersi in mostra. È una partita che deve darci un’ulteriore spinta a dare qualcosa in più di quanto già facciamo”.

ULTIME DUE PARTITE DIFFICILI – “Si è trattato di due partite subito condizionate da episodi. Con il Cagliari abbiamo preso gol subito; con la Lazio dopo una buona partenza siamo stati un po’ sorpresi dal gol e poi abbiamo preso le altre due reti che ci hanno tolto dalla partita. Ciò non deve capitare più. Se poi uno da 35 metri tira e trova la rete c’è poco da fare. Dobbiamo essere bravi a scrollarci di dosso le solite problematiche che vanno a condizionare il livello perché è fuor di dubbio che nelle ultime due partite abbiamo fatto poco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parma-Napoli, Donadoni in conferenza: "In campo con dignità, daremo l'anima"

Impostazioni privacy