Melli: “A Parma il calcio è morto il 15 novembre. Sfida contro il Napoli? Questo il nostro obiettivo”

L’indimenticato ex attaccante del Parma, e attuale team manager della società crociata, Alessandro Melli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il pensiero alla sfida di domani del Tardini contro il Napoli è un semplice corredo alle vicissitudini societarie vissute durante questa tribolatissima stagione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Proveremo a dare il meglio nella gara di domani, il calcio a Parma è però morto il 15 novembre, quando non sono più stati pagati gli stipendi. Questa è stata un’annata durissima, in cui la parola calcio è scomparsa dallo spogliatoio. Siamo riusciti, di recente, a regalarci qualche soddisfazione, ma è stato impossibile dare continuità ai risultati, durante la settimana sono sempre state bruciate troppe energie nervose a causa di quanto accaduto. Comunque domani ci auguriamo che domani sia una bella partita, ben giocata da parte nostra, oltre il risultato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Melli: “A Parma il calcio è morto il 15 novembre. Sfida contro il Napoli? Questo il nostro obiettivo”

Impostazioni privacy