FOTO – Un pizzico di Napoli al Friuli di Udine, ecco perché

Un pizzico di Napoli al Friuli di Udine in occasione della sfida Udinese-Sampdoria. Tutto frutto dell’iniziativa Dacia Sponsor Day – The Split, giunta alla seconda giornata. La tradizionale maglia a strisce bianconere sarà per l’occasione accantonata per una maglia a metà, ad affiancare i tradizionali colori sociali della società del patron Pozzo ci sarà una metà color blu, i colori dell’A.s.d Briganti Napoli, unica squadra meridionale a partecipare alla I.F.L, la lega italiana di Football americano.

Un’avventura nata agli albori degli anni novanta dalla passione di un gruppo di ragazzi partenopei per la palla ovale, dagli inizi amatoriali fino all’approdo nella Lega professionistica. Sempre lottando, a testa alta, per manifestare – e cavalcare – una passione indicibile che nel belpaese non trova, ad oggi, ancora grande considerazione.

Dacia Sponsor Day – The Split è una lodevole iniziativa di Dacia, main sponsor dell’Udinese, con il patrocinio del C.O.N.I ed ha lo scopo di dare visibilità e premiare quella fetta d’Italia sportiva meno nota, che primeggia per impegno, passione e dedizione.

La compagine partenopea è la seconda premiata dal progetto, in precedenza toccò all’A.S.D Pallamano Rovereto Vallagarina.

Ecco la foto (Udinese.it):

phpThumb_generated_thumbnailjpg

 

Home » FOTO - Un pizzico di Napoli al Friuli di Udine, ecco perché

Impostazioni privacy