Parla Valdifiori: “Spero che il Napoli raggiunga la Champions, il mio procuratore è in contatto col club azzurro”

Mirko Valdifiori, centrocampista dell’Empoli, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Mi auguro che il Napoli possa qualificarsi alla prossima Champions League perché la squadra e la piazza lo meritano. La massima competizione continentale è l’habitat naturale degli azzurri. Sul mio futuro, è vero: il mio nome è stato accostato al club partenopeo e per me è motivo di grandissimo orgoglio, è grandioso pensare che un club come il Napoli abbia messo gli occhi su di me. So che il mio procuratore sta lavorando con la società e mi diranno quando sarà ora se l’accordo diverrà concreto. Al momento non posso dire altro che l’interessamento del Napoli mi lusinga tantissimo. Il mio procuratore è napoletano ed è lo stesso di Sepe. Entrambi mi hanno parlato benissimo della città partenopea e quando sono venuto a far visita al mio agente ho potuto constatarlo con i miei occhi. Vediamo cosa accadrà, certo è che al mio agente farebbe piacere avere un altro suo assistito proprio all’ombra del Vesuvio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla Valdifiori: "Spero che il Napoli raggiunga la Champions, il mio procuratore è in contatto col club azzurro"

Impostazioni privacy