FUTURO BENITEZ – Oggi il tecnico parla con Quilon: ecco le ultime

Benitez sì, Benitez nì. Il futuro del tecnico spagnolo è in bilico, ma nel giro dei prossimi giorni potrebbe decidersi tutto. Fino a qualche settimana fa le parti sembravano lontane, ma nell’ultimo colloquio tra Quilon e De Laurentiis, c’è stata maggiore flessibilità e s’intravedono spiragli positivi.

Chiamiamola serenità o cauto ottimismo, fatto sta che il rinnovo di Rafone non è più un’utopia, ma più di una semplice possibilità. Si sbilancia anche il procuratore dello spagnolo. “Sono ottimista, oggi (ieri, ndr) non si chiude, ma ci vorranno ancora 4-5 giorni”, ha dichiarato ieri al termine del secondo incontro con il patron del Napoli (Clicca qui).

I punti su cui si è discusso sono sempre gli stessi. Settore giovanile, strutture, stadio e soprattutto mercato. Per i primi tre occorre un progetto concreto, che di certo non è realizzabile in tempi stretti, imminente invece la questione “affari”, e molto – se non tutto – dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions. Proprio per questo la vittoria dell’Europa League rappresenterebbe, oltre che un trofeo blasonato da conquistare, un ancora di salvezza.

 Intanto oggi toccherà al diretto interessato. Come riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, Benitez parlerà con Quilon e valuterà la questione: anche la sua posizione si è ammorbidita rispetto alla durezza delle dichiarazioni rilasciate nel pre e post gara di Wolfsburg. Matrimonio in vista?

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FUTURO BENITEZ – Oggi il tecnico parla con Quilon: ecco le ultime

Impostazioni privacy