ADL furioso: “Alla Uefa vogliono il Siviglia campione in Europa League. Non vogliamo essere presi in giro. Platini perché fai queste leggerezze?”

De Laurentiis scatenato! Il presidente del Napoli è intervenuto in sala stampa nel post partita della semifinale d’andata di Europa League tra gli azzurri e il Dnipro per commentare il clamoroso errore arbitrale che ha portato al pesantissimo gol del pareggio degli ucraini. Un durissimo attacco al presidente UEFA, Platini.

Ecco il suo intervento integrale:

“Che cosa devo pensare? Platini, l’avete organizzata? Non volete che il Napoli vinca? Che l’avete già assegnata alla Spagna anche quella? Oltre la Champions? Ditecelo, perché così noi ci facciamo da parte. Noi non vogliamo essere presi in giro ma competere con competenza e vogliamo che chi arbitra e chi organizzi il torneo con competenza.

Non può ricoprire un ruolo politico nel quale il suo unico interesse è quello di ramazzare i voti, dando ad ogni stato lo stesso punteggio. Ma così è troppo comodo. Così potremmo avere Platini all’infinito. Se lui vuole governare, si accomodi, ma lo faccia con la saggezza di un monarca se vuole fare il monarca. Non può far venir fuori questi dubbi.

Non sa organizzare un arbitraggio? Siamo in semifinale ma mandaci un arbitro adatto, no? Chi è questo di questa sera? Lo conoscete? È importante? È collaudato? Hai numeri da Oscar? Platini allora perché fai queste leggerezze? Perché vuoi tirarti addosso le ire di un’intera popolazione? Sei milioni di napoletani in Italia e tantissimi all’estero. Questa sera vai a dormire tranquillo nella tua cameretta? Fai una preghiera per migliorare? Io posso superare un pareggio, posso uscire in Europa League, entrare o no in Champions; mi farà male una tasca ma l’altra compensa. Ma tu che credibilità puoi avere?”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ADL furioso: "Alla Uefa vogliono il Siviglia campione in Europa League. Non vogliamo essere presi in giro. Platini perché fai queste leggerezze?"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy