Albiol: “Napoli lotta contro tutto il nord. Se al San Paolo si toglie la pista, diventa un inferno”

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Panenka, storica rivista spagnola, riportate da gianlucadimarzio.com: “Napoli sta lottando contro tutto il nord Italia. Quella azzurra è la tifoseria più esigente di tutte perché qui la gente vive di calcio. Lo dico davvero, è una città 100% calcistica. Immagino dall’epoca di Maradona, e credo che la gente voglia tornare a vivere emozioni come quella là, grandi. Se poi ci aggiungi che i tifosi sono anche molto caldi… ne esce che quando le cose vanno bene la gente impazzisce, e pure quando le cose vanno male!”.

“L’ambiente del San Paolo? E’ una goduria. Mestalla e Bernabeu affascinano molto, invogliano, ma il San Paolo ragazzi… alle volte penso che se si togliesse la pista d’atletica lo stadio si potrebbe trasformare in un autentico inferno”. 

“Il ricordo di Maradona non è presente solo allo stadio, ma in qualsiasi ristorante, in qualsiasi angolo della città. In ogni discorso. Higuain? Ha sempre dovuto lottare per essere desiderato, fare molti gol”. 

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Albiol: "Napoli lotta contro tutto il nord. Se al San Paolo si toglie la pista, diventa un inferno"

Impostazioni privacy