Girandola di nomi per la porta azzurra: un importante indizio porta a Reina ma in pole c’è un altro iberico

Continua la querelle riguardante il nome del prossimo proprietario della porta azzurra. Nelle ultime settimane, complice il riavvicinamento di Benitez, è tornato in auge il nome di Reina. Secondo quanto riporta il Tgr Campania su Rai3, il portiere spagnolo, infatti, avrebbe già compilato il modulo per la preiscrizione del proprio figlio alla terza elementare in una nota scuola di Napoli per il prossimo anno.  Già più volte nel corso della stagione, l’attuale portiere del Bayern Monaco, ha espresso la volontà di voler ritornare in azzurro prima o poi, grazie soprattutto al forte legame che lo lega con la città e i tanti amici.

Negli ultimi giorni, però, si è fatto il nome di un altro portiere spagnolo per la porta dei partenopei. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Diego Lopez, potrebbe essere la prima alternativa qualora saltasse il ritorno di Reina. L’attuale portiere del Milan ha come procuratore Quillon, lo stesso di Benitez, e domenica al “San Paolo” ha dimostrato di essere un portiere di grande valore, tenendo in piedi i rossoneri quasi da solo con il rigore parato ad Higuain ed altri interventi di pregevole fattura.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Girandola di nomi per la porta azzurra: un importante indizio porta a Reina ma in pole c’è un altro iberico

Impostazioni privacy