De Laurentiis aspetta Benitez, nuovo incontro dopo la gara d’Europa ed un particolare mediatore…

Il futuro del Napoli e soprattutto quello di Rafa Benitez. Sono queste le due tematiche che tengono banco all’ombra del Vesuvio in questi giorni, in un momento cruciale per la stagione azzurra. Un occhio al presente ed uno a ciò che sarà in estate, con il nodo allenatore che aspetta di essere sciolto. Dopo l’incontro alquanto blindato di sabato scorso tra il presidentissimo De Laurentiis ed il tecnico spagnolo, la situazione sembra fortemente evoluta: il massimo dirigente azzurro ha dato tutte le rassicurazioni del caso a Benitez offrendogli un mercato di livello, quattro anni di contratto e tutti i benefit per la sua famiglia ma il trainer si è ancora preso tempo per pensare e parlare con i suoi cari.

Come riporta oggi Il Mattino per, dopo la gara di Europa League in programma al “San Paolo” giovedì, ci sarà con tutta probabilità un summit tra De Laurentiis e l’agente dello spagnolo, Manuel Quilon, in Italia ufficialmente proprio per assistere alla gara dei partenopei contro il Dnipro. In questa occasione saranno gettate altre basi  per il futuro, cercando di mediare tra le parti: il momento della verità è vicino, si attende solo il responso ufficiale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis aspetta Benitez, nuovo incontro dopo la gara d'Europa ed un particolare mediatore...

Impostazioni privacy