Benitez attende il suo agente per una sterzata sul futuro con una particolare richiesta per De Laurentiis…

Tra campionato ed Europa League non c’è un attimo di sosta per un Napoli particolarmente carico e motivato per il rush finale di stagione. Tra partite, vittorie e reti però, continua a tenere banco il grandissimo interrogativo legato al futuro di Rafa Benitez, che potrebbe essere anche lontano dall’ombra del Vesuvio. Come riporta oggi Il Mattino, dal colloquio con il presidentissimo De Laurentiis sabato sera, gli spiragli restano più che buoni. Varie però le richieste dello spagnolo, fondamentali per la sua permanenza.

La prima è un mercato di alto livello, per puntare alla conquista dello scudetto. Poi, il restyling delle strutture e del “San Paolo”, con una progettualità importante anche per il settore giovanile. Infine, Repubblica oggi svela anche una terza proposta: contratto lungo sì, ma con clausola rescissoria nel caso di chiamata dalla Nazionale spagnola.  Si attende quindi l’arrivo del manager di Benitez a Napoli, Manuel Quilon, per proseguire i colloqui con il massimo dirigente partenopeo e trovare un accordo definitivo già dopo il delicatissimo match contro il Dnipro. Il tempo stringe, il club azzurro vuole assolutamente una risposta definitiva.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Benitez attende il suo agente per una sterzata sul futuro con una particolare richiesta per De Laurentiis...

Impostazioni privacy