GAZZETTA – Benitez vuole promesse scritte da De Laurentiis. Ecco quanto potrebbe durare il contratto

L’incontro tra Benitez e De Laurentiis è l’argomento caldo delle ultime ore. A breve potrebbe conoscersi il futuro del tecnico azzurro, che vuole garanzie.

Secondo la Gazzetta dello Sport, lo spagnolo vuole giocatori di primo piano per essere competitivo e lottare per lo scudetto. Le promesse avute nella scorsa estate non sono state mantenute eil dissenso dell’allenatore è cresciuto parecchio nei mesi a venire. Ed è proprio per questo motivo – scrive la rosea – che il tecnico pretenderà garanzie certe, addirittura attraverso impegni scritti che chiederà al presidente, perché non vuole sorprese.

Aurelio De Laurentiis incontrerà il suo procuratore, Garcia Manuel Quillon, nella prossima settimana per valutare la possibilità di un accordo che sia quantomeno di quattro anni, in modo da poter avviare una programmazione che permetta al club di poter competere con le grandi di Europa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA – Benitez vuole promesse scritte da De Laurentiis. Ecco quanto potrebbe durare il contratto

Impostazioni privacy