Qui Milanello – Tra futuro societario ed allenamento mattutino, ecco le ultime novità in casa rossonera

Seduta mattutina anche per il Milan, in attesa della conferenza del tecnico Inzaghi prevista tra circa un’ora e mezza. Come riporta il sito ufficiale rossonero, è iniziata alle 11.30 la rifinitura in vista della sfida di domani sera allo stadio “San Paolo”. La squadra ha iniziato la seduta, sul campo ribassato, con una fase di riscaldamento con torello e stretching. Alex e Paletta sono regolarmente in gruppo. Probabilmente arruolabili anche Montolivo ed El Shaarawy.

Un’altra questione però tiene banco nella giornata odierna in casa Milan. Si tratta del futuro societario, con un definitivo faccia a faccia tra Silvio Berlusconi ed il nuovo acquirente, il magnate Bee Taechaubol. Ecco le parole di quest’ultimo riportate e raccolte da SpazioMilan.it: “Col mio team di avvocati continueremo a trattare su questa transazione. Tutto è andato per il meglio, l’incontro col Presidente mi ha onorato, lo ringrazio per avermi permesso di trattare questo affare. Speriamo di poter prendere insieme l’impegno per il club. Ci sono molti dettagli su cui dobbiamo ancora lavorare. Ci sono un sacco di cose da sistemare dal punto di vista legale e finanziario, ma ringrazio i tifosi per l’accoglienza. Il prezzo? Non possiamo parlarne. Il Milan è sempre stato un grandissimo club, decideremo sempre per il bene del Milan. Perchè il Milan? E’ il club più grande”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Milanello - Tra futuro societario ed allenamento mattutino, ecco le ultime novità in casa rossonera

Impostazioni privacy