Da Empoli, Dell’Olio: “Questo il tridente d’attacco. Non sarà come la gara d’andata”

Il collega di Sky, Marco Dall’Olio, è intervenuto direttamente da Empoli ai microfoni di Radio Marte, facendo il punto sulla gara di questa sera tra Empoli e Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Tonelli dovrebbe partire dalla panchina, visto che sono stati giorni molto caldi. Giocherà sicuramente Rugani, molto probabilmente anche Mario Rui. La difesa comunque è ancora un’incognita. All’Empoli manca solo la matematica per la salvezza, che ormai è in pungo, ma Sarri ieri ha detto che questa sarà una partita molto importante.

Saponara? Sta facendo la differenza nelle ultime settimane, dovrebbe giocare insieme a Pucciarelli e Maccarone, un tridente che sta giocando bene. L’ex Milan ha doti incredibili, ma è carente dal punto di vista mentale. Questa è la sua dimensione. L’ambiente è ottimo, ci sarà sicuramente uno stadio quasi completamente esaurito. La gara d’andata fu molto bella, ma in questo ritorno le condizioni sono cambiate”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Da Empoli, Dell'Olio: "Questo il tridente d'attacco. Non sarà come la gara d'andata"

Impostazioni privacy