L’annuncio di De Laurentiis: “Ha rinnovato per 3 anni, vestirà ancora l’azzurro”

Un contratto in scadenza e i polmoni sempre pronti. Sulle spalle una maglia da titolare e la responsabilità di una squadra che ha visto crescere nel corso degli anni. E’ questo Christian Maggio e non solo. L’assenza di Zuniga, nelle ultime due stagioni, ha fatto sì che il vice capitano azzurro tessesse un filo spesso con la tifoseria partenopea, fatto di sacrifici e stima. Il vicentino, che ha imparato ad adattarsi nel lungo via vai di allenatori giunti ai piedi del Vesuvio, si è fatto testimone di una promessa al patron azzurro, sigillando il patto d’acciaio a nome dell’intero gruppo. A dimostrazione di esperienza e fiducia, quella riconosciutagli dai compagni di squadra e dalla folla.

La stessa che ha deciso di concedergli ancora Aurelio De Laurentiis, che nonostante il silenzio stampa, nella lunga intervista rilasciata quest’oggi ai microfoni della radio ufficiale azzurra, lancia la bomba ufficializzando il rinnovo. Ancora tre anni di contratto per il terzino destro, pronto a trascinare il gruppo e a chiudere la sua carriera ai piedi del Vesuvio. In attesa di conoscere cifre e dettagli, un sospiro di sollievo per i fedelissimi e per Christian stesso, che non mancherà occasione per ripagare sul campo la scelta della Società.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'annuncio di De Laurentiis: "Ha rinnovato per 3 anni, vestirà ancora l'azzurro"

Impostazioni privacy