Si scatena l’asta per Dybala, Napoli alla finestra ma Pedullà rivela: “La richiesta del Palermo ancora non è stata raggiunta”

Sarà sicuramente l’obiettivo di mercato più appetito nella sessione di mercato estiva: Paulo Dybala, autore già di 13 reti in questa stagione, ha gli occhi di mezza Italia e anche Europa addosso ma Zamparini non si smuove dalla sua posizione: 40 milioni cash oppure 30 più delle contropartite tecniche.

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sul suo sito personale, ha parlato del futuro del calciatore rosanero e ha rivelato interessanti retroscena: “Dybala è la priorità dell’Inter, viene considerato l’ideale partner di Icardi, ma bisogna spendere i soldi che chiede il Palermo. Almeno 30-32 cash. La Juve si è mossa per tempo, ha offerto i soldi giusti, arrivando a oltre 30 milioni più una minima contropartita tecnica, ma anche in questo caso non basta. La trattativa che porterà alla cessione di Dybala è ancora lontana dalla soluzione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si scatena l’asta per Dybala, Napoli alla finestra ma Pedullà rivela: “La richiesta del Palermo ancora non è stata raggiunta”

Impostazioni privacy