Il pronostico dell’ex calciatore: “Hamsik? E’ forte abbastanza per sollevare l’Europa League sotto il cielo di Varsavia”

Zibì Boniek, presidente della federazione polacca, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Oggi è arrivata a Varsavia l’Europa League che è un trofeo importante. Posso dire che è molto pesante. Hamsik dovrebbe – sorride – farcela a sollevarla, è abbastanza forte. La vincente si qualifica direttamente in Champions e quindi c’è stato un grande salto di qualità nella competizione”.

“Il Napoli ha chance importanti anche se il Dnipro è una buona squadra. Gli azzurri sono più forti, li aspetto a Varsavia per la finale. Non dimentichiamo che c’è anche la Fiorentina. In Polonia credo sia più seguito il Napoli che ha maggiore spessore anche come giocatori. De Laurentiis ha sempre considerato l’Europa League una coppetta, ma in realtà non è così. Lo stadio è pronto. Il campionato? La Juve ha già vinto lo scudetto, da mezzo-romanista ora lo seguo meno perché i cugini biancocelesti ci hanno superato, quindi – sorride – penso al calcio polacco. Il Napoli ha una squadra fortissima, ma gli manca la continuità di rendimento”.

FONTE Radio Marte

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il pronostico dell'ex calciatore: "Hamsik? E' forte abbastanza per sollevare l'Europa League sotto il cielo di Varsavia"

Impostazioni privacy