Il gioiello dell’Udinese nel mirino del Napoli: la squadra azzurra ha un’arma in più per battere la concorrenza

Che l’Udinese riesca ogni anno a lanciare talenti non vi erano dubbi e, di fatti, anche questa stagione ha confermato questa tendenza. Il centrocampista Allan, grazie alle sue ottime prestazioni, è diventato un obiettivo di mercato di molte squadre.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul brasiliano ci sarebbe il Napoli ormai da tempo, anche se è diventato forte il pressing dell’Inter nelle ultime settimane. Il club di De Laurentiis potrebbe avere un vantaggio sulla squadra meneghina, dettato dal fascino delle coppe europee, soprattutto in caso di Champions League, che il Napoli, quasi sicuramente giocherà a differenza dei nerazzurri attualmente staccati dalla zona Europa.

Il club friulano, sempre secondo la rosea, ha rifiutato una ricca offerta del Rubin Kazan lo scorso anno ed ora la richiesta del patron Pozzo, per strappare via il brasiliano ai bianconeri, è di 15 milioni di euro. Il Napoli ha puntato Allan per rinforzare il suo centrocampo ed è in attesa di sferrare l’assalto decisivo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il gioiello dell'Udinese nel mirino del Napoli: la squadra azzurra ha un'arma in più per battere la concorrenza

Impostazioni privacy