GdS – “Lorenzo Insigne cuore di Napoli, ecco il progetto della società per blindare l’azzurro”

Una notte splendida, coronata non solo da una rete da cineteca e da una prestazione da standing ovation ma anche da una vittoria che proietta ancora una volta il Napoli a ridosso delle prime in classifica. Lorenzo Insigne è tra gli indiscussi protagonisti del match del “San Paolo” contro la Sampdoria, completamente rinvigorito dopo il lungo infortunio al ginocchio.

Le difficoltà del brutto ed inaspettato stop sono ormai alle spalle: il partenopeo è tornato a fare la differenza, conscio che il suo presente ed il suo futuro sono sempre più tinti dello splendido azzurro del Napoli. Il numero 24 ha la totale fiducia e stima di compagni, tifosi e società ed è proprio quest’ultima a riconoscere la sua importanza nel progetto del club, palesando idee chiare già per quest’estate.

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Insigne ha prolungato già il contratto fino al 2018 ma è intenzione della società all’ombra del Vesuvio ricontrare lo staff del giocatore in estate per proporre un nuovo rinnovo e blindarlo in azzurro. Un riconoscimento bellissimo e giusto per un giocatore che sta dando sempre di più al Napoli, cuore azzurro doc e simbolo di una squadra che vuole arrivare sempre più lontano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - "Lorenzo Insigne cuore di Napoli, ecco il progetto della società per blindare l'azzurro"

Impostazioni privacy