SERIE A – Lazio bloccata in casa dal Chievo, il Napoli può andare a -3. Al Torino il derby della Mole. Ecco tutti i risultati

Partite frizzanti e colpi di scena nel pomeriggio della 32a giornata di Serie A. La Lazio impatta 1-1 all’Olimpico conro il Chievo. Gli uomini di Pioli passano in vantaggio con un guizzo del solito Miroslav Klose ma nel secondo tempo vengono raggiunti dai clivensi grazie alla rete di Alberto Paloschi. I biancocelesti allungano di un punto sulla Roma raggiungendo quota 59, sono sei i punti di vantaggio sul Napoli in attesa del posticipo di stasera.

Il Torino torna padrone della Mole dopo vent’anni, superata la Juventus per 2-1 al termine di una sfida ricca di emozioni. Vittoria granata firmata dai goal di Darmian e Quagliarella, ad annullare il gioiello di Pirlo su punizione con cui i bianconeri erano passati in vantaggio.

Il Genoa regola il Cesena al Ferraris per 3-1 in rete Bertolacci, Perotti e Pavoletti, goal di Carbonero per gli uomini di Di Carlo. Il Parma continua ad onorare il proprio campionato battendo il Palermo al Tardini con goal di Nocerino dal dischetto. Spumeggiante vittoria per un Verona in dieci uomini dalla prima frazione di gara sul Sassuolo, 3-2 il finale con doppietta di Toni e goal di Juanito Gomez, per gli uomini di Di Francesco un’autorete di Moras e goal di Floro Flores.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - Lazio bloccata in casa dal Chievo, il Napoli può andare a -3. Al Torino il derby della Mole. Ecco tutti i risultati

Impostazioni privacy