Mihajlović in conferenza stampa: “Al San Paolo senza paura. Napoli stanco dall’Europa? Sono abituati, vincere aiuta”

L’allenatore della Sampdoria, Siniša Mihajlović, ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match di campionato contro il Napoli. Ecco le sue parole riportate dal profilo twitter ufficiale della società blucerchiata:

“Se i miei giocatori avranno metà della mia rabbia sarà difficile batterci. Sabato sera ero deluso. Domenica incazzato. Buttati via dei punti, saremmo stati con un piede in Europa League.

Grandi traguardi, grandi imprese, grande coraggio. Questo servirà per vincere e prenderci l’Europa. Abbiamo visto la partita dello scorso anno. Giocammo bene ma loro furono bravi a sfruttare le occasioni.

Andremo al San Paolo senza paura. Chi ha paura resta a casa. Tutti convocati? Posso anche rimandarli indietro. Abbiamo tre partite, per cui faremo delle valutazioni. Cercheremo di mettere in campo i migliori in tutte.

Gabbiadini? È un bravo ragazzo e calciatore. Sono contento per lui ma spero domani metta le scarpe al contrario.

Napoli stanco per l’Europa League? Sono abituati non avranno preblemi di sicuro. Vincere aiuta. Nessuno gioca con quattro punte in Italia, come abbiamo fatto noi. Vedremo se questa domenica la riproporremo

Sono nel calcio da 30 anni, e so che i giornali vanno riempiti, ma io non ho firmato alcun contratto col Napoli. Le cose uscite non hanno rispetto di me, della squadra, dei tifosi… e manco del Napoli. Roba da giornalai.

Meglio arrivare quinti che sesti? Sì, ma meglio andare in Europa League che non. Il Napoli? Mira alla Coppa.

La Fiorentina ha fatto come noi contro il Verona, ma non aveva Obiang come ultimo uomo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Mihajlović in conferenza stampa: "Al San Paolo senza paura. Napoli stanco dall'Europa? Sono abituati, vincere aiuta"

Impostazioni privacy