Di Marzio: “Mihajlović in pole, su Benitez pochi dubbi. Con Callejon la società deve fare delle valutazioni, spiragli per Zuniga”

Il Napoli si accinge a vivere un finale di stagione da protagonista ma, come ovvio, è già tempo di programmazione. Valutazioni su cui porre le basi per la prossima annata. In tal senso è intervenuto, ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

In primo piano il tema panchina, che appare ormai abbastanza delineato: “I segnali vedono Mihajlovic in direzione Napoli, il serbo è il favorito per la panchina partenopea. Non si è ancora arrivati ai dettagli contrattuali, non ci sono firme né accordi raggiunti, in prossimità della sfida di domani sarebbe stato scorretto. Da lunedì, però, ogni giorno potrà essere quello adatto per raggiungere un accordo. L’allenatore della Samp è fermamente convinto di Napoli e del progetto partenopeo. Per Benitez non credo ci siano grosse possibilità di conferma, mi sento di escludere colpi di coda, potrei anche sbagliarmi ma non emergono segnali in tal senso”.

Spunti anche sul mercato in uscita per la prossima stagione: “Con Callejon la società dovrà vagliare attentamente la situazione, non è convinto di restare a Napoli e la dirigenza dovrà tenerne conto, trattenere un giocatore controvoglia può essere deleterio. Che gli agenti dello spagnolo si stiano guardando intorno alla ricerca di alternative lo sanno anche i muri. Zuniga era stato cercato da Mihajlovic a gennaio, nel caso in cui approdasse a Napoli non escluderei una conferma del colombiano. Per Maggio e Britos tutto dipenderà dal nuovo tecnico”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Mihajlović in pole, su Benitez pochi dubbi. Con Callejon la società deve fare delle valutazioni, spiragli per Zuniga"

Impostazioni privacy