DALLA FRANCIA – Accordo raggiunto tra un obiettivo azzurro e la Roma, la situazione

Seguito a più riprese dallo scouting del diesse azzurro Riccardo Bigon, da sempre molto attento alle vicende del calcio d’oltralpe, un nome monitorato date le peculiarità affini a quanto ricercato dal tecnico Rafa Benitez nel reparto offensivo.

L’attaccante dell’Olympique Marsiglia Andrè Ayew, in scadenza di contratto con il club provenzale, avrebbe scelto la propria destinazione: la Roma, cedendo alla corte di Walter Sabatini. A riportarlo è l’Equipe. Secondo quanto riportato dal prestigioso quotidiano transalpino il figlio di Abedì Pelè, vecchia conoscenza del calcio italiano, avrebbe scelto i giallorossi a discapito di un’ampia scelta di estimatori: Schalke, Borussia Dortmund, Swansea e Wolfsburg.

Mancano i dettagli, le ultime formalità, ma tutto appare ormai deciso, un unico appunto: nell’accordo tra il nazionale ghanese e la Roma c’è una condizione imprescindibile, la partecipazione alla prossima edizione della Champions League.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA FRANCIA – Accordo raggiunto tra un obiettivo azzurro e la Roma, la situazione

Impostazioni privacy