I ricordi di Aronica: “Col Dnipro soffrimmo l’eccessivo turnover ma il Napoli di Benitez…”

Dopo il sorteggio delle semifinali di Europa League che ha riservato al Napoli gli ucraini del Dnipro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’ex azzurro Salvatore Aronica, che ha ricordato il doppio confronto con gli ucraini nella fase a gironi dell’Europa League del 2012/2013. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli.

“In Ucraina venivamo da un periodo negativo e rimediammo una brutta sconfitta per 3-1. In Europa League facevamo un turnover massiccio e si faticava a trovare le energie giuste ma al ritorno ci riscattammo vincendo 4-2 al San Paolo. Con Mazzarri si puntava al campionato, mentre ora si presenta sempre il miglior 11 in Europa, è cambiata la filosofia con Benitez. Il sorteggio è stato benevolo perché Napoli, Wolfsburg e Siviglia erano le favorite per la finale. Avendo evitato gli spagnoli e battuti i tedeschi, gli azzurri possono arrivare a giocarsi la coppa. Forse giocare la seconda fuori casa può rappresentare un problema. In vista di quanto fatto col Wolfsburg però punterei di certo sul Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I ricordi di Aronica: "Col Dnipro soffrimmo l'eccessivo turnover ma il Napoli di Benitez..."

Impostazioni privacy