Benitez: “Non chiudo la porta al Napoli, attendo incontro e business plan. Ritiro? Ecco cosa penso”

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Napoli-Wolfsburg. Ecco le parole del tecnico spagnolo riportate dal profilo twitter ufficiale della società azzurra:

“Abbiamo sofferto contro una squadra forte ma i miei ragazzi sono stati strepitosi sia all’andata sia al ritorno. Sono rimasti 3 avversari di livello, vediamo chi incontreremo ma li affronteremo con il rispetto ma consci del nostro valore.

Essere dove siamo oggi è molto positivo, ci aspettano grandi sfide in campionato e in Europa.

Fiorentina? Se posso scegliere, in finale.

Cosa cambia per il mio futuro dopo questa partita? Sto aspettando qualche giorno e ci parleremo. Se il presidente è contento di seguire le mie idee,analizzerò il business plan e decideremo. Al momento la situazione è la stessa”.

Il tecnico ha poi ribadito gli stessi concetti anche in conferenza stampa: “Il presidente credo sarà soddisfatto della qualificazione. La settimana prossima ci incontreremo e se il business plan che mi mostrerà sarà adeguato, possiamo pensare di continuare altrimenti valuteremo altre possibilità.”

Una battuta anche sul ritiro: “Sì, possiamo vincere anche senza ritiro. Lo abbiamo dimostrato anche l’anno scorso. Io non sono contro il ritiro ma sono contro il ritiro punitivo che non serve altro che a far indispettire i calciatori”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Benitez: “Non chiudo la porta al Napoli, attendo incontro e business plan. Ritiro? Ecco cosa penso”

Impostazioni privacy