Wolfsburg, Hecking e Träsch in coro in conferenza: “Partita difficile, ma nel calcio nulla è impossibile”

L’allenatore del Wolfsburg, Dieter Hecking e il difensore Christian Träsch hanno parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia in occasione del match di ritorno dei quarti di Europa League contro il Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Dieter Hecking: “Siamo una squadra forte e in grado di fare gol ma sono onesto: è difficile. Ci sono cose che nel calcio non si possono prevedere, non lasceremo nulla al caso ma ripeto che sarà difficile. Saremo senza due giocatori ma resto dell’idea che la rosa sia ottima. Dipenderà molto dalla forma, la fortuna e l’atteggiamento che avremo in campo. Domani dobbiamo evitare ogni tipo di errore, anche le squadre buone possono avere difficoltà e quindi potremmo approfittarne. Sono felice del fatto che domani avrò quei giocatori a disposizione e dobbiamo dare del nostro meglio.

Infortuni? La situazione poteva essere migliore ma nel calcio nulla è impossibile. Bentnder? Non è sicuro che giocherà. Da Benitez mi aspetto sicuramente una buona partita, l’avrà preparata nel migliore dei modi.

Perisic? Abbiamo ottimi giocatori, è normale che vengano cercati da altre società. È possibile quindi che sia stato contattato dal Napoli.

Napoli? Non leggo il sito ufficiale, quindi non sono a conoscenza di questa cosa.Dalla mia finestra vedo un mare fantastico, un tempo ecceziona,e quindi non mi resta che prendere le distanze da quanto è stato riportato.”

Christian Träsch: “Abbiamo una rosa ottima e devo ammettere che ci sono giocatori con ottime qualità, per cui faremo del nostro meglio e non lasceremo nulla al caso. Ho prolungato il contratto, sto bene a Wolfsburg. Domani non sarà una gara facile ma daremo il massimo, c’è tanto da dimostrare e non ci tireremo indietro”.

Dalle inviate al San Paolo, Alessia Bartiromo e Francesca Di Vito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Wolfsburg, Hecking e Träsch in coro in conferenza: “Partita difficile, ma nel calcio nulla è impossibile”

Impostazioni privacy