RM – Gianluca Di Marzio: “Nulla di ufficiale per la panchina azzurra ma c’è un favorito. Tra Roma e Lazio vi dico su chi devono fare la corsa gli azzurri”

Come di consueto, l’esperto di mercato, Gianluca di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha parlato delle ultime indiscrezioni riguardanti la panchina del Napoli, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli“Non credo che Mihajlovic abbia già firmato col Napoli, mi sembra strano conoscendolo, rimane il favorito per sostituire Benitez ma è impensabile che alla vigilia di Napoli-Sampdoria, peraltro, decida di accordarsi coi partenopei. Il Napoli ha tutte le carte per chiudere con lui, anche perchè il Milan con la sua incertezza societaria, al momento, non può pensare di mettersi alla ricerca di un allenatore. Mihajlovic non è un allenatore integralista, non pone condizioni alla società, la riprova ne è il fatto che a Gennaio non avrebbe voluto la rivoluzione di mercato che poi si è concretizzata con la cessione di Gabbiadini e gli acquisti di Muriel ed Eto’o ma non vuole che nessuno si intrometta nel suo lavoro e nelle sue decisioni, come quella che stava per prendere mettendo fuori rosa Eto’o appena arrivò a Genova per l’episodio dell’abbandono del ritiro”.

 Il noto giornalista si sofferma anche sulla corsa Champions in campionato e fa un pronostico: “Tra Roma e Lazio credo che il Napoli possa raggiungere più facilmente i biancocelesti perchè hanno un calendario peggiore e soprattutto devono venire a Napoli nell’ultima giornata di campionato”.

 Sul mercato giocatori poi continua: “Higuain e Callejon alla Juventus mi sembra fantamercato, i bianconeri stanno seguendo altri obiettivi come Cavani, Dybala e Falcao. Tra i due sicuramente quello che ha più chanches di partire è Callejon, ma non all’Atletico Madrid, il club madrileno avrebbe delle remore sul costo dell’operazione e l’età del giocatore”. Infine chiosa su Benitez: “Credo che Benitez vada via a prescindere dalla vittoria o meno in Europa League ma non lo annuncia per non destabilizzare l’ambiente, ancora in corsa per due obiettivi importanti. De Laurentiis ci ha abituato a tante sorprese in passato ma non sembra voler accontentare le precise richieste di Benitez”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM – Gianluca Di Marzio: “Nulla di ufficiale per la panchina azzurra ma c’è un favorito. Tra Roma e Lazio vi dico su chi devono fare la corsa gli azzurri”

Impostazioni privacy