Sky, Filucchi (vicepresidente Cagliari): “Ragazzi sotto shock, ma ci rialzeremo”

Il vicepresidente del Cagliari Stefano Filucchi ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Cagliari-Napoli. Ecco quanto raccolto da Spazionapoli:

IRRUZIONE INCONCEPIBILE – Cercheremo di continuare con la politica del tifo positivo. Faremo uno stadio a partire dal prossimo anno apposta per le famiglie, affinché tutti rispettino le regole. I fatti capitati sono gravi. Non è un problema solo del Cagliari. È di tutti ed è un problema che va risolto a livello nazionale. Riguarda purtroppo molte città. È un fatto che bisogna ricordare e che non si concilia con la vita di Cagliari.

COME SI PRESENTA IL CAGLIARI – I ragazzi sono shockati, I più anziani vivono episodi di questo tipo non per la prima volta. I più giovani si sono shockati, ma ci sono i giocatori esperti che hanno riportato tutto alla calma. Questa violenza non è legittima. Noi parliamo con tutti, ma nel rispetto delle regole”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky, Filucchi (vicepresidente Cagliari): “Ragazzi sotto shock, ma ci rialzeremo”

Impostazioni privacy