MERCATO – Napoli e Wolfsburg si sfidano ancora per l’esperto giocatore, ecco i possibili scenari

Una sfida in Europa League ma non solo. Napoli e Wolfsburg si preparano ad infliggere nuove stoccate alla rispettiva avversaria anche in sede di mercato. Come riporta il noto quotidiano inglese Daily Mirror, i due club sono pronti a darsi battaglia su un giocatore seguito da entrambe da tempo. Si tratta del forte ed esperto difensore Martin Skrtel, classe 1984 ed attualmente in forza al Liverpool. Il rapporto con gli inglesi però si è incrinato da tempo ed è probabile che alla fine della stagione lo slovacco voglia cambiare aria.

Già lo scorso anno Wolfsburg e Napoli sono state vicinissime all’acquisizione del cartellino ma le ragioni del cuore hanno prevalso. Otto anni sono difficili da dimenticare ma, quasi alla fine della carriera bisogna compiere le migliori scelte per mettersi ancora in luce. Due quindi le chance: Germania o Italia. A fare la differenza non l’ingaggio bensì l Champions: il difensore vuole assolutamente disputarla. Se è cosa certa per il Wolfsburg, resta una ghiotta incognita invece per il Napoli, in attesa di conoscere anche il futuro di Benitez, del quale è da sempre uno dei pupilli. La sfida è iniziata: che vinca il migliore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO - Napoli e Wolfsburg si sfidano ancora per l'esperto giocatore, ecco i possibili scenari

Impostazioni privacy