Anche il Wolfsburg in campo nel pomeriggio, lo Schalke04 per tornare a sorridere e dare un segnale al Napoli

Domenica in campo anche per il Wolfsburg, avversaria del Napoli in Europa League, che oggi pomeriggio affronterà tra le mura amiche lo Schalke04. L’obiettivo è tornare alla vittoria e scacciare le ombre del 4-1 subito giovedì alla “Volkswagen Arena” per mano di Higuain e compagni, che pesa come un macigno in una stagione fino a questo momento davvero da incorniciare.

Non sarà una gara semplice per i lupi tedeschi: lo Schalke è avversaria ostica ben stabile al sesto posto, ad una lunghezza dall’Augsburg quinto. Inoltre, Huntelaar e soci vorranno tornare alla vittoria dopo i pari a reti bianche contro Freiburg ed Ausburg insieme ad una serie di risultati negativi che ne hanno rallentato la corsa alle primissime posizioni. L’undici di Dieter Hecking invece, vuole dare un segnale forte ai propri tifosi ed anche al Napoli: l’orgoglio non è stato minato ed al “San paolo” giovedì venderanno sicuramente cara la pelle…

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anche il Wolfsburg in campo nel pomeriggio, lo Schalke04 per tornare a sorridere e dare un segnale al Napoli

Impostazioni privacy