Nodo allenatore, Benitez è sempre la priorità di De Laurentiis. Pronta la maxi offerta per convincere lo spagnolo

Il feeling resta, vivo, tangibile. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il presidente Aurelio De Laurentiis, tra incontri e spunti, ha comunque una priorità per la prossima stagione: la conferma di Rafa Benitez.

Rilancio – Il patron azzurro è pronto a rilanciare, partendo dalle basi dell’ultimo incontro tra le parti. Un’offerta importante da sottoporre al tecnico madrileno: un rinnovo biennale – con opzione per altri due anni – con un aumento cospicuo d’ingaggio, oltre il 20% in più rispetto all’attuale contratto in scadenza nel giugno prossimo. De Laurentiis continua a lavorare su più tavoli, come dovuto, ma la voglia di continuare quel progetto intrapreso dalla scorsa stagione è sempre un punto fermo nelle strategie del patron partenopeo, l’intento è quello di costruire un rapporto a lungo termine, pianificando strategie future, la palla ora passa al tecnico azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Nodo allenatore, Benitez è sempre la priorità di De Laurentiis. Pronta la maxi offerta per convincere lo spagnolo

Impostazioni privacy