Cavani ha le idee chiare: “Il calcio è fatto di tante cose, non solo di sentimenti”

Se si volesse puntare un euro su quale giocatore infiammerà il prossimo mercato estivo, sarebbero in molti a scommettere su Edinson Cavani. Il giocatore, attualmente in forza al PSG sta vivendo una stagione in chiaroscuro. Non è mai riuscito veramente a lasciare il suo segno a Parigi ed è tutt’altro che scontata una sua permanenza oltralpe.

SITUAZIONE IN FRANCIA – Il numero 9 della formazione parigina sta vivendo un momento molto particolare della sua stagione insieme ai suoi compagni. È al secondo posto in Ligue 1, ma in Champions ha un piede e mezzo nella fossa, dopo la sconfitta casalinga contro il Barça. Il Matador ha rilasciato un’intervista all’emittente ESPN radio, affermando che: “ll Psg ha un grande progetto che ha già dato frutti in Francia. Per questo rispetto il mio club e il contratto che ho firmato fino al 2018. Nel calcio però non contano solo i sentimenti ma anche una montagna di altre cose che portano un giocatore a rimanere o a lasciare un club. Io rispetto al fiducia che questa società mi ha dato, ma nel calcio non si sa mai. Molti dicono che voglio andarmene. Chi conosce il calcio conosce la mia situazione al Psg”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani ha le idee chiare: "Il calcio è fatto di tante cose, non solo di sentimenti"

Impostazioni privacy