Di Marzio: “Il Napoli segue un attaccante. Le richieste di Benitez sono chiare, Mihajlovic tra le prime alternative. E su Cavani e Higuain…”

Il giornalista Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Tanti i temi affrontati spaziando tra il destino della panchina azzurra e papabili obiettivi: “Benitez ha fatto delle richieste molto chiare, vuole una squadra forte e strutture ambiziose. Vuole un Napoli formato top club, ora vedremo se De Laurentiis sia disposto ad accontentarlo, siamo ad un bivio. In alcuni frangenti, come il settore giovanile, gli azzurri sono molto indietri. Mihajlovic è tra le primissime alternative, una prima scelta di De Laurentiis, non piace solo al Napoli, anche il Milan è sulle sue tracce. Martial piace da sempre allo scouting azzurro, è stato segnalato ma non è stato formalizzato nulla, ora prenderlo dal Monaco è molto più complesso. Kondogbia è un ottimo giocatore, mi ha davvero impressionato, può fare al caso azzurro”.

Non mancano un paio di riflessioni a tema Juventus: “Credo sia davvero difficile che Higuain vada alla Juventus, poi nel mercato tutto può accadere ma mi sembra una possibilità davvero remota. Con Cavani stanno trattando le cifre sull’ingaggio, hanno sicuramente la possibilità di prenderlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Il Napoli segue un attaccante. Le richieste di Benitez sono chiare, Mihajlovic tra le prime alternative. E su Cavani e Higuain…”

Impostazioni privacy