Cagliari, parla il vice presidente Filucchi: “Concentrati sulla gara con il Napoli. Incontro con i tifosi? Ecco il pensiero della società”

Fare chiarezza su un episodio di certo non proprio gratificante, questo l’imperativo del vice presidente sardo Stefano Filucchi ai microfoni di Sky Sport.

Toni forti – Il dirigente del Cagliari ha fatto il punto su quanto accaduto al centro sportivo di Assemini nella giornata di ieri, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “C’è stato un incontro tra la squadra ed una ventina di esponenti del tifo organizzato. Toni accesi? Si, è quanto mi è stato raccontato. Hanno chiesto alla squadra un confronto ed è stato concesso, è sempre stata la prassi per la nostra società. Ad essere contestato è lo scarso impegno, ma posso porre l’accento sull’abnegazione del gruppo, fuori dal terreno di gioco nessuno ha un atteggiamento poco professionale. Una discussione così accesa non si concilia con il modo di intendere il calcio del presidente e della societàNon credo possa sortire effetti positivi sul gruppo”.

Il Napoli – “I ragazzi – prosegue Filucchi – sono comunque concentratissimi sulla sfida contro il Napoli. Siamo pronti ad una gara fatta dell’impegno massimo. Questo è l’unica volontà di società e gruppo, ma di certo non ci faremo influenzare da certi atteggiamenti del tifo organizzato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, parla il vice presidente Filucchi: “Concentrati sulla gara con il Napoli. Incontro con i tifosi? Ecco il pensiero della società”

Impostazioni privacy