Pusceddu e Sanna: “Cagliari in forte crisi e senza alcune pedine fondamentali, ecco gli ultimi esperimenti di Zeman”

Domenica pomeriggio gli azzurri saranno impegnati sull’ostico campo di Cagliari per riconfermare l’ottimo momento di forma e ricominciare la scalata alle prime tre posizioni della graduatoria. La squadra sarda è in piena di crisi di risultati ed è ad un passo dalla serie B ma le insidie di questa trasferta come sempre non sono da sottovalutare.

Ai microfoni di Radio Marte ha Vittorio Pusceddu, allenatore della Primavera rossoblù. Ecco quanto evidenziato  e raccolto da SpazioNapoli“Il Napoli è in un momento di forma devastante, già con la Fiorentina ha dimostrato che quando è in giornata è molto difficile fare risultato contro di loro, il Cagliari giocherà la partita della vita domenica, la scorsa giornata si è allontanato ulteriormente dall’Atalanta quart’ultima e quindi ha bisogno di una vittoria per non spegnere già le poche speranze di salvezza”. 

Sempre ai microfoni della radio napoletana ha parlato anche Vittorio Sanna, cronista sardo, che ha dato alcune novità sulla formazione cagliaritana: “Dalle ultime notizie sembra che Sau non dovrebbe farcela mentre Conti soffre solo di un fastidioso mal di gola che non dovrebbe precludergli la presenza in campo domenica, la squadra non vive un momento di forma straordinario e si deprime facilmente dopo aver subito un gol ma con Zeman si sa che ogni partita può avere una storia a sè”. Sulla rivalità che negli ultimi anni ha caratterizzato le sfide tra gli azzurri ed i sardi Sanna continua: “Sono cose che non contano quando una squadra come il Cagliari ha una situazione di classifica come quella attuale, per gli uomini di Zeman sarà una partita come le altre perchè hanno un bisogno disperato di punti per raggiungere una difficile salvezza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pusceddu e Sanna: “Cagliari in forte crisi e senza alcune pedine fondamentali, ecco gli ultimi esperimenti di Zeman”

Impostazioni privacy