La Nazione – Due centrocampisti azzurri con la valigia pronta in estate, ecco la ghiotta offerta presentata

Secondo i rumors delle ultime ore, non sarebbero bastate le ultime buone prestazioni ad Inler per guadagnarsi il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2016, da parte del Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Nazione, infatti, il centrocampista svizzero sarebbe ad un passo dalla Fiorentina, avendo già accettato la prospettiva della cessione in Toscana per la prossima stagione L’unico nodo da sciogliere sarebbe l’ingaggio del calciatore poichè i viola avrebbero offerto una cifra leggermente inferiore a quella attualmente percepita al Napoli.

Sempre secondo il giornale toscano, la squadra di Montella avrebbe messo gli occhi anche su un altro mediano partenopeo, Jorginho, già cercato dai viola ai tempi del Verona. Anche questa operazione più che fattibile, in particolar modo in caso di permanenza all’ombra del Vesuvio di Benitez. L’italo brasiliano infatti, è alla ricerca di un ruolo da protagonista dopo le tante panchine di questa stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Nazione - Due centrocampisti azzurri con la valigia pronta in estate, ecco la ghiotta offerta presentata

Impostazioni privacy