La carica dei “101”, la gioia di Hamsik per un traguardo storico nella sua serata migliore

Un Hamsik così non si vedeva da tempo e, ora che è arrivato in doppia cifra, è a soli due gol dal suo record stagionale personale con Mazzarri (anno in cui era anche rigorista). Sul suo sito personale marek-hamsik.sk il capitano azzurro esprime tutta la sua gioia per la vittoria di ieri e il raggiungimento di un altro traguardo personale.

Ecco le sue parole: “E’ stata una prestazione fantastica di tutto il Napoli, siamo molto felici. Abbiamo giocato bene, ma non ci aspettavamo di segnare quattro gol, peccato per quel gol preso nel finale ma siamo consapevoli che l’1-4 rimane un ottimo risultato in vista del ritorno. Siamo stati concentrati fin dal primo minuto, eravamo determinati a fare un buon risultato. Non è finita, ma certo ieri abbiamo fatto un grande passo verso la semifinale. Sono contento di aver superato i 100 gol in carriera, è un bel numero“.

Con il gol di ieri Hamsik è arrivato a quota 101 gol in carriera tra i professionisti, 12 con la maglia del Brescia e 89 con quella del Napoli e noi tutti ci auguriamo di vederne altri 100 di questi goal, sempre con la stessa maglia. Tanti auguri capitano!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La carica dei “101”, la gioia di Hamsik per un traguardo storico nella sua serata migliore

Impostazioni privacy