GAZZETTA – “Higuain contrariato dall’attacco di ADL, si batterà con forza per andare via”, ma Rafa stasera si affida a lui

Subire le critiche è una particolare situazione che riguarda molto i calciatori. Accettarle, se sono costruttive, è il secondo passo. Imparare dalle stesse comporta il definitivo salto di qualità. Le critiche mosse dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis dopo il match di Coppa Italia tra Napoli e Lazio non avranno fatto certamente piacere ad un attaccante come Gonzalo Higuain. Stasera però può essere la partita giusta per respingerle in blocco.

RAFA SI AFFIDA A LUI- E non potrebbe essere altrimenti. Un centravanti del suo calibro conosce perfettamente le atmosfere e le caratteristiche di partite di questo genere. Il tecnico madrileno consegna le chiavi dell’attacco al suo numero 9 ed ai suoi sette gol in dodici presenze stagionali in Europa per spingere in alto il Napoli.

SCENARIO POSSIBILE- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport: “Higuain è contrariato: l’attacco del presidente l’ha sorpreso e non poco, perché quelle critiche hanno riguardato anche lui e il suo rendimento, ben sotto i suoi standard abituali. Lo scenario è abbastanza chiaro: si batterà con tutte le forze per andare via se non dovesse avere la certezza di potersi misurare con le grandi d’Europa. Di sicuro, il Pipita è un uomo mercato, da tempo è seguito da diversi club europei e la destinazione più probabile potrebbe essere la Premier: l’Arsenal non ha nascosto il proprio interesse, mentre giovedì scorso, in occasione della sfida contro la Lazio, in tribuna c’erano alcuni dirigenti del Manchester United che l’hanno visionato per la seconda volta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA – “Higuain contrariato dall’attacco di ADL, si batterà con forza per andare via”, ma Rafa stasera si affida a lui

Impostazioni privacy